Filler Tossina Botulinica Fili

Il trattamento estetico per eccellenza, volto a migliorare i segni dell’invecchiamento e gli inestetismi cutanei come le rughe. La somministrazione avviene mediante una puntura e il prodotto agisce direttamente sulle aree interessante rendendole distese e ringiovanite.
Il filler è una sostanza che viene iniettata sotto il derma per correggere le imperfezioni, al fine di ritoccare sia le rughe che le cicatrici, ma anche ripristinare il volume in zone che hanno perso vigore. Questo prodotto va a creare una sorta di riempimento, quindi colma le parti vuote contrastando i segni tipici dell’invecchiamento.
La tossina botulinica è un trattamento estetico che avviene mediante infiltrazione, questo prodotto è quello comunemente chiamato in campo estico botulino. Permette di inibire l’azione dei muscoli del viso, riducendo quindi le rughe d’espressione.
I fili sono invece una tecnica particolare, alternativa valida al lifting facciale. Sono fili di sospensione che servono a creare una trazione sulle zone del viso che si vuole modificare. Questo trattamento non è invasivo, non richiede un intervento, l’impianto avviene in modo molto semplice. Grazie alla loro attività questi stimolano la produzione di collagene e quindi garantiscono un ringiovanimento cutaneo. I fili vengono poi riassorbiti dall’organismo autonomamente e il risultato dura nel tempo grazie alla reazione dell’organismo.

+39 3331054629
HAI DELLE DOMANDE?
CHIAMA ADESSO